Abbiamo creato un servizio speciale, dedicato al mondo dell’ufficio.

DIRETTO, PROFESSIONALE, ESPRESSO E CONVENIENTE

Nasce Direx Office per rispondere in maniera veloce e professionale alle esigenze di forniture per ufficio

La nostra azienda è il primo punto di riferimento del territorio lombardo nella distribuzione di cancelleria, anticipare il futuro è il nostro impegno costante da oltre trent’anni.

Si aprono nuovi orizzonti negli acquisti e i vantaggi si incontrano nella scelta e nella qualità del servizio. L’assistenza del nostro agente di zona vi potrà orientare e consigliare durante la consultazione del catalogo; il nostro Costumer Care vi supporterà con competenza e gentilezza nell’ordine degli articoli selezionati.

In questo catalogo scoprite una vasta selezione di articoli per l’archiviazione, strumenti di scrittura, cancelleria, prodotti di consumo per stampanti e fotocopiatrici, complementi d’arredo, agende, pelletteria ed articoli regalo.


Esperienza

Direx Office opera mediante una struttura storica, esperta nella distribuzione di cancelleria, che si avvale di un team efficiente e specializzato. Dotata di due magazzini di oltre 6000 mq offre un’ampia selezione di forniture per ufficio con professionalità e rapidità.

Valore

Prestiamo ascolto alle richieste dei nostri clienti e dei nostri partner impegnandoci sempre con serietà ed entusiasmo a soddisfare le loro esigenze. Il Cliente è sempre al centro delle nostre attività. 


Offerta

Il nostro approccio è moderno e innovativo. Ricerchiamo costantemente nuove strade e soluzioni intelligenti per selezionare e fornire solo i migliori prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo. 

Teamwork

Facciamo parte del Consorzio Nazionale che annovera i più importanti distributori di articoli per l’Ufficio. Una realtà rilevante che ci consente di avvalerci di importanti sinergie di acquisto e di marketing ma soprattutto di garantire una distribuzione capillare su tutto il territorio italiano.


Consegne a km zero

Acquistando prodotti localizzati nella propria area riduciamo l’impatto ambientale! Secondo la filosofia del “chilometro zero”, abbreviando la distanza percorsa fra i nostri magazzini - situati a Milano - ed il luogo di consegna, riduciamo drasticamente l’emissione di anidride carbonica.

Come effettuare l’acquisto

  • Contattando direttamente Direx Office al Servizio Clienti allo 02 89511480
  • Tramite l’Agente di zona.
  • Richiedendo gli accessi al servizio e-commerce.

L’ordine viene subito  acquisito ed evaso.
Nei magazzini Direx Office  si raccolgono e confezionano i prodotti scelti.
Il nostro corriere effettua la consegna che avviene entro le successive 48 ore.
L’assistenza e la convenienza sono incluse nel prezzo.