Abbiamo creato un servizio speciale, dedicato al mondo dell’ufficio.
Nasce Direx Office per rispondere in maniera veloce e professionale alle esigenze di forniture per ufficio
La nostra azienda è il primo punto di riferimento del territorio lombardo nella distribuzione di cancelleria, anticipare il futuro è il nostro impegno costante da oltre trent’anni.
Si aprono nuovi orizzonti negli acquisti e i vantaggi si incontrano nella scelta e nella qualità del servizio. L’assistenza del nostro agente di zona vi potrà orientare e consigliare durante la consultazione del catalogo; il nostro Costumer Care vi supporterà con competenza e gentilezza nell’ordine degli articoli selezionati.
In questo catalogo scoprite una vasta selezione di articoli per l’archiviazione, strumenti di scrittura, cancelleria, prodotti di consumo per stampanti e fotocopiatrici, complementi d’arredo, agende, pelletteria ed articoli regalo.
Direx Office opera mediante una struttura storica, esperta nella distribuzione di cancelleria, che si avvale di un team efficiente e specializzato. Dotata di due magazzini di oltre 6000 mq offre un’ampia selezione di forniture per ufficio con professionalità e rapidità.
Prestiamo ascolto alle richieste dei nostri clienti e dei nostri partner impegnandoci sempre con serietà ed entusiasmo a soddisfare le loro esigenze. Il Cliente è sempre al centro delle nostre attività.
Il nostro approccio è moderno e innovativo. Ricerchiamo costantemente nuove strade e soluzioni intelligenti per selezionare e fornire solo i migliori prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Facciamo parte del Consorzio Nazionale che annovera i più importanti distributori di articoli per l’Ufficio. Una realtà rilevante che ci consente di avvalerci di importanti sinergie di acquisto e di marketing ma soprattutto di garantire una distribuzione capillare su tutto il territorio italiano.
Acquistando prodotti localizzati nella propria area riduciamo l’impatto ambientale! Secondo la filosofia del “chilometro zero”, abbreviando la distanza percorsa fra i nostri magazzini - situati a Milano - ed il luogo di consegna, riduciamo drasticamente l’emissione di anidride carbonica.
L’ordine viene subito acquisito ed evaso.
Nei magazzini Direx Office si raccolgono e confezionano i prodotti scelti.
Il nostro corriere effettua la consegna che avviene entro le successive 48 ore.
L’assistenza e la convenienza sono incluse nel prezzo.
Direx Office opera mediante una struttura storica, esperta nella distribuzione di cancelleria, che si avvale di un team efficiente e specializzato. Dotata di due magazzini di oltre 6000 mq offre un’ampia selezione di forniture per ufficio con professionalità e rapidità.
Prestiamo ascolto alle richieste dei nostri clienti e dei nostri partner impegnandoci sempre con serietà ed entusiasmo a soddisfare le loro esigenze. Il Cliente è sempre al centro delle nostre attività.
Il nostro approccio è moderno e innovativo. Ricerchiamo costantemente nuove strade e soluzioni intelligenti per selezionare e fornire solo i migliori prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Facciamo parte del Consorzio Nazionale che annovera i più importanti distributori di articoli per l’Ufficio. Una realtà rilevante che ci consente di avvalerci di importanti sinergie di acquisto e di marketing.